Appartamento in vendita – Via Michelangelo 16 – Zona Santo StefanoContesto e zonaSituato nella ricercata zona Santo Stefano, in un quartiere residenziale tranquillo e ben servito, l'appartamento si trova al primo piano rialzato di un condominio curato, composto da sole otto unità abitative, ideale per chi cerca privacy e serenità pur restando vicino al centro città. La posizione garantisce una tripla esposizione solare (Est – Sud – Ovest), che dona luce naturale per l’intera giornata e contribuisce al comfort abitativo.
Zona giornoL’ingresso, ampio e accogliente, introduce a una zona giorno ben distribuita e luminosa: soggiorno con balcone, sala da pranzo e cucinotto separato, con la possibilità di trasformare questi ambienti in un unico living open space di circa 43mq. L’apertura su balcone e le quattro grandi finestre rendono questa zona il cuore della casa, ideale per momenti di relax o convivialità.
Zona notteUn disimpegno separa con discrezione la zona notte, composta da:
due camere matrimoniali (una con accesso diretto al secondo balcone),
una camera singola,
un bagno finestrato.
Ogni stanza è caratterizzata da dimensioni generose e grande luminosità, perfette per una famiglia o per chi desidera spazi comodi e funzionali.
Pertinenze e comfortCompletano la proprietà:
cantina finestrata di 17mq,
soffitta
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Emilia all'Angelo, 04212 Reggio nell'Emilia (RE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere